I prodotti saranno consegnati nel luogo indicato dal Cliente e precedentemente confermati nella Ricevuta d'ordine da LETSLAB.COM, a livello di suolo e in territorio italiano.
I prodotti vengono consegnati a spedizione pagata sul territorio, a condizione che gli ordini abbiano un importo superiore a € 500 (IVA esclusa). Gli ordini inferiori avranno un costo di spedizione di € 25 (IVA esclusa).
LETSLAB.COM non sarà responsabile per la quantità di trasporto internazionale. In questo caso, LETSLAB.COM effettuerà uno studio dei costi di trasporto che dovrà essere accettato dal Cliente al fine di formalizzare l'ordine. Tuttavia un prodotto può essere inviato anche, a spese e rischio del Cliente, attraverso la sua impresa di trasporto.
Il Cliente deve verificare al momento del ricevimento dei prodotti, (I) le buone condizioni dei prodotti consegnati e dei colli, (II) il numero di colli ricevuti e (III) la quantità di colli e / o prodotti corrispondono alla bolla di consegna. In caso di incidente, al momento della ricezione o di confezionamento difettoso, il cliente dovrà emettere le sue eventuali prenotazioni, reclami o osservazioni nella bolla di consegna del vettore e comunicare per iscritto a LETSLAB.COM entro un periodo massimo di 24 ore.
A meno che il Cliente non comunichi le sue riserve, reclami o osservazioni, accompagnandone la giustificazione per iscritto a LETSLAB.COM per posta raccomandata e entro 24 ore dalla consegna dei prodotti, salvo altre disposizioni delle presenti Condizioni, LETSLAB.COM prenderà in considerazione l'accettazione della consegna dei prodotti dell'ordine.
LETSLAB.COM è autorizzato a procedere alla consegna dei suoi prodotti a livello globale o parziale.
TEMPI DI CONSEGNA
Il tempo di consegna indicato sul sito web è approssimativo e informativo. Tuttavia, LETSLAB.COM indicherà i tempi di consegna dei prodotti richiesti nella conferma di ricezione dell'ordine.
Nel caso in cui ci sia un ritardo nella consegna, entro il periodo indicato o nelle condizioni dello stesso, LETSLAB.COM informerà il Cliente e offrirà la migliore soluzione in relazione alle sue esigenze.
Se il Cliente non sarà soddisfatto di nessuna delle soluzioni proposte, può annullare l'Ordine e richiedere il rimborso dello stesso e / o il risarcimento nel caso lo ritenga opportuno.